salta la barra Comune di Prato » SUEAP
Comune di Prato

SUEAP - Sportello unico edilizia e attività produttive


L'unione di SUE e SUAP ha dato vita al SUEAP, Sportello Unico Edilizia E Attività Produttive, interlocutore unico per imprenditori e cittadini per tutte le attività edilizie e produttive. ...segue >>

News

  • 28/09/2020

    Il 30 settembre 2020 nasce la nuova Camera di Commercio Pistoia-Prato, ufficialmente operativa il giorno successivo con sede legale a Prato e sede distaccata a Pistoia. Cosa cambia per gli utenti.

  • 18/09/2020

    Bonus casa e energia 110% - Nella sezione “Tavolo di coordinamento della città di Prato” della pagina dedicata al superbonus è stato pubblicato un documento di approfondimento sui principali aspetti edilizi, paesaggistici ed amministrativi legati alla realizzazione degli interventi di efficientamento energetico e sismico sul patrimonio edilizio esistente.

  • 17/09/2020

    Webinar di formazione gratuita online per le imprese del turismo martedì 29 settembre, ore 15 - 16:30, su come gestire la crisi per tornare a far business per ripensare l'offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione; organizzato dal Sistema camerale toscano, in collaborazione con le Associazioni del territorio e grazie al contributo dell'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. Al termine le imprese potranno porre domande specifiche agli esperti.
     

  • 17/09/2020

    Domicilio digitale (PEC), obbligo di comunicazione entro 1 ottobre 2020 al Registro Imprese della Camera di Commercio per le società e le imprese individuali iscritte nel Registro delle Imprese che non hanno indicato o aggiornato il proprio "domicilio digitale" (ex PEC) o la cui PEC è stata cancellata d'ufficio. In caso di mancata comunicazione o aggiornamento sono previste sanzioni pecuniarie maggiorate. L’adempimento non è necessario per le imprese che hanno già provveduto a segnalare il proprio indirizzo PEC, se tuttora valido.

  • 01/09/2020

    Revisione quinquennale delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2015: pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 201 del 12/08/2020 il decreto della Direzione generale della Prevenzione del Ministero della Salute. Si invitano gli interessati a presentare la domanda di revisione al SUEAP.

tutte le news

In evidenza

 GAPS#iorestoacasa

Un questionario online, 5 minuti per capire come cambia il gioco d'azzardo con l'emergenza Coronavirus


Le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria al gioco fisico, con la sospensione delle attività negli esercizi aperti al pubblico, hanno spostato l'attenzione dei giocatori verso il gioco on line?
L'isolamento forzato ha viceversa contribuito ad attenuare il desiderio di giocare d'azzardo?
Conoscere per capire: se e come siano mutate le abitudini di gioco con l'emergenza Covid-19.
Un questionario, semplice e anonimo, elaborato dal CNR-IFC di Pisa e voluto da ANCI Toscana, per indagare un aspetto sociologico utile per le politiche sociali, di supporto e prevenzione del gioco patologico (GAP).
Cinque minuti del tuo tempo, per aiutarci ad aiutare chi dal gioco può avere dei problemi.

Compila il questionario

Più info sul sito Anci Toscana


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it